Create Your First Project
Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started
Benelli TRK 702X
CILINDRATA
698CC
POTENZA MASSIMA
51,5 KW (70,0 CV) @ 8000 RPM
PREZZO PROMO
7900€ COMPRESO TRIS VALIGIE CHIAVI IN MANO
Benelli TRK 702X è una adventure versatile, agile e maneggevole, pensata per affrontare ogni tipologia di percorso, sia su asfalto che in off-road e realizzata per poter intraprendere nuove avventure. Una moto capace di garantire prestazioni ottimali senza mai mettere al tempo stesso il pilota in difficoltà, sviluppata dal reparto R&D e dal Centro Stile Benelli per ampliare la gamma delle adventure della Casa del Leoncino, inserendosi nella fascia delle medie cilindrate. Una moto nata e sviluppata totalmente a Pesaro, che presenta un design unico ed estremamente riconoscibile che si integra perfettamente con il nuovissimo motore Benelli bicilindrico frontemarcia da 698cc, che eroga una potenza di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, sempre pronto e grintoso. La motorizzazione di 698c.c. prevede anche la versione depotenziata a 35kW per patenti A2. TRK 702X è la moto adatta per macinare chilometri, in qualunque condizione: questo lo si deve anche al setting sospensioni, che prevede all’anteriore una forcella upside-down con steli da 50 mm, con un’escursione di 140 mm ed un forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione, con una escursione di 50 mm. I cerchi da 19” all’anteriore e da 17” in lega di alluminio con raggi in acciaio, montano rispettivamente pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. TRK 702X presenta inoltre un serbatoio dalla capacità di ben 20 litri. Il gruppo ottico full led offre un design originale ed immediatamente riconoscibile e un display TFT a colori da 5’’ ad alta risoluzione, che dispone di una connessione bluetooth per collegarsi al telefono e mostrare le chiamate in ingresso e le notifiche, mentre tramite i blocchetti manubrio sarà possibile aprire e chiudere la chiamata. Inoltre, scaricando una applicazione sul proprio cellulare e collegandosi tramite wi-fi, sarà possibile trasformare il dashboard della propria moto in un navigatore.
Benelli TRK 702X sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da fine luglio, nelle colorazioni Anthracite Grey e Moon Grey ed in serie limitata anche nella colorazione Forest Green. Il prezzo è di 7.490€ f.c.
Per moto ordinate e consegnate entro il 30 aprile 2024, il tris valigie Benelli è in omaggio, compreso nel prezzo di listino. Il kit sarà consegnato entro un termine massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione del veicolo. La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari Benelli che aderiscono all’iniziativa.
MOTORE
TIPO
2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa DOHC
CILINDRATA
698cc
ALESAGGIO X CORSA
ø83×64.5mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE
11.6:1
POTENZA MASSIMA
51,5 kW (70,0 Cv) @ 8000 rpm
COPPIA MASSIMA
70,0 Nm (7,1 kgm) @ 6000 rpm
LUBRIFICAZIONE
Forzata a carter umido
ALIMENTAZIONE
Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 41 mm
IMPIANTO DI SCARICO
N/A
OMOLOGAZIONE
Euro 5 – CO2 emissions: 107 g/km – Fuel consumption 4,6 l/100km
FRIZIONE
Multidisco in bagno d’olio
CAMBIO
6 velocità
TRASMISSIONE FINALE
A Catena
ACCENSIONE
ECU BOSCH MSE 6.0
CANDELA
N/A
AVVIAMENTO
Elettrico
RAPPORTO DI CAMBIO
N/A
TRASMISSIONE PRIMARIA
N/A
CONSUMI
4,6 l/100km
EMISSIONI CO2
107 g/km
TELAIO
TELAIO
Traliccio in tubi con piastre in acciaio
SOSPENSIONE ANTERIORE
Forcella Upside – down con steli ø 50 mm
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE
140mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Forcellone oscillante in alluminio con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione e compressione.
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE
50mm
FRENO ANTERIORE
Doppio disco ø320mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS
TIPO CERCHIO ANTERIORE
Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE
19” x MT 3.00” DOT –D
FRENO POSTERIORE
Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS
TIPO CERCHIO POSTERIORE
Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE
17” x MT 4.25” DOT – D
PNEUMATICO ANTERIORE
110/80- R19 - 59V
PNEUMATICO POSTERIORE
150/70 - R17 – 69V
DIMENSIONI
LARGHEZZA SENZA SPECCHI
925mm
ALTEZZA DA TERRA
205 mm
MASSA A SECCO
218kg
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
235kg
PESO TOTALE CONSENTITO
N/A
CAPACITA SERBATOIO
20L
RISERVA
4L
INTERASSE
1505 mm